Valverde Reservation Book
Valverde Reservation Book
Valverde Reservation Book

Valverde Reservation Book

Sambonet in un’opera da collezione

18/03/2019


Valverde Reservation Book è un’esclusiva pubblicazione a edizione limitata realizzata per promuovere l’acqua Valverde nei più importanti ristoranti italiani.

 

Le fotografie inserite sono tavole che rappresentano sei diverse tipologie di personalità, ognuna con il suo specifico dress code nell’imbandire la tavola.

 

Le bottiglie Valverde, disegnate da Matteo Thun, vengono valorizzata in ogni immagine dai prodotti Rosenthal e Sambonet creando apparecchiature originali, moderne e raffinate, sempre diverse una dall’altra.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.