Torino Design City UNESCO

Torino Design City UNESCO

Sambonet per la città del design

24/07/2019


Le posate Gio Ponti e l’alzata Madame Sambonet tra i 100 protagonisti del video Torino Creative City.

La scena creativa torinese è stata così presentata a Fabriano dal 10 al 15 giugno in occasione dell’annuale Unesco Creative Cities Conference. I rappresentanti e delegati di 180 città del mondo si sono incontrati per fare il punto e confrontarsi su mission, obiettivi e strategie future dell’Unesco, con l’intento di consolidare la rete ed avviare nuovi progetti di cooperazione.

Sambonet e le altre eccellenze del design Piemontese hanno confermato la propria vicinanza al tema, forti della propria internazionalità ma senza dimenticare le proprie origini e il forte legame con il territorio.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.