Sambonet in Università
Sambonet in Università
Sambonet in Università

Sambonet in Università

Arcturus racconta la sua Trasformazione Digitale

19/10/2018

Tags: Digital

Lo scorso 11 ottobre oltre 400 persone hanno assistito all’incontro "La trasformazione digitale di successo: le imprese si raccontano", organizzato dall'Università del Piemonte Orientale (UPO) e dall'Associazione Industriali di Novara.


Nell'Aula Magna dell'Ateneo, prestigiose aziende come Samsung, Ermenegildo Zegna, Igor, Comoli e Ferrari e hanno condiviso con manager e studenti la propria esperienza di Digital Transformation all’interno della propria organizzazione.


Andrea Sarasso ed Enrico Banfo di Sambonet hanno avuto così l'occasione di raccontare il percorso di Arcturus nell'integrazione delle tecnologie digitali, in tutti gli aspetti del business del gruppo.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.