Sale&Pepe

Sale&Pepe

Partnership

04/06/2015

Tags: Pubblicità

"from Sambonet to kitchen" sponsor ufficiale della Scuola di Cucina di Sale & Pepe

All’interno della prestigiosa location Ca’puccino ha aperto i battenti la Scuola di Cucina di Sale&Pepe. Un nuovo punto di riferimento per Milano dedicato a chi ama la tavola ed è alla ricerca di proposte gastronomiche raffinate e autorevoli.

L’expertise del magazine Sale&Pepe offrirà agli appassionati di cucina corsi tematici e iniziative dedicate all’arte del cucinare. Tutte le postazioni cucina sono interamente attrezzate dalle pentole 12’O’Clock e dai gadget in silicone “from Sambonet to Kitchen".

Scuola di Cucina di Sale&Pepe c/o Ca’puccino - Piazza Diaz 5 - Milano

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.