Rosewood Beijing

Rosewood Beijing

REFERENCE

12/02/2015

Tags: Reference

Mise en place Sambonet a cinque stelle con Rosewood Beijing Hotel

Il nuovissimo resort nel cuore pulsante di Pechino ha scelto, per il suo “Bistrot B”, l’eccellenza e il design tutti italiani delle posate Gio Ponti Sambonet.

Timonata da Jarrod Verbiak, ex pupillo del celebre chef Daniel Boulud, la cucina corredata da Paderno riveste un ruolo interattivo grazie al grill a legna e al grande wok a vista, che enfatizza così l’esperienza culinaria ispirata ai classici piatti francesi in stile bistrot.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.