Responsabilità sociale d’impresa

Responsabilità sociale d’impresa

Sambonet ospita il convegno Confindustria

06/05/2019


"Responsabilità sociale d’impresa: le aziende a confronto", questo il titolo del convegno di Confindustria che Sambonet Paderno Industrie SpA ospiterà nella sua sede di Orfengo, martedì 7 maggio 2019.

 

Oltre ai principi ispiratori da condividere e alle buone prassi da attivare all’interno delle imprese, verranno illustrate alcune nuove opportunità di sviluppo. Saranno inoltre presentate le testimonianze di alcune aziende leader del territorio: Sambonet, Diasorin Group, Cimberio e Oryza avranno l'occasione di raccontare impegno ed esperienze in questo importante ambito.

 

«Siamo lieti di offrire il nostro contributo a Confindustria e alle imprese del nostro territorio per la promozione di questo Manifesto», commenta la Direzione di Sambonet Paderno Industrie SpA in merito al percorso virtuoso intrapreso nel rispetto dell’ambiente, dei valori e delle persone. «Sostenibilità, trasparenza e interazione con gli stakeholder sono le parole chiave che descrivono la politica sulla quale abbiamo impostato la nostra Corporate Responsibility e sulla quale continuiamo a dedicare impegno, volontà e investimenti».

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.