Raccontiamo Sambonet

Raccontiamo Sambonet

Le storie e i protagonisti del nostro "dietro le quinte"

05/04/2016

Tags: #RaccontiamoSambonet

Perchè ci raccontiamo? Perchè vogliamo condividere la nostra esperienza e la nostra passione per l'eccellenza italiana!

A metà strada tra Novara e Vercelli, nel sito produttivo di Orfengo, si producono eccellenze tutte italiane. Sambonet adotta da sempre tutti gli accorgimenti per mantenere alto il livello qualitativo dei propri prodotti, salvaguardando qualità e cura artigianale dei particolari, e conservando un costante rapporto tra tradizione e innovazione.

La magia avviene grazie a personale qualificato, tecnologie all’avanguardia e la passione tipica di chi ama il proprio lavoro. Questo mix di elementi permette di compiere il lungo percorso che porta dall’idea al prodotto finito, dallo stampo alla mise en place. Uno sguardo che, reparto per reparto, toccherà tutte le fasi produttive che danno vita a oggetti destinati a entrare nelle case e nelle vite di ciascuno di noi, oltre che a conferire bellezza e fascino a ristoranti e alberghi di tutto il mondo.

Dall’attrezzeria al magazzino, dal controllo qualità alla galvanica, dalla produzione meccanica al montaggio, passando per il Centro Stile e il laboratorio chimico interno, conosceremo i protagonisti e i volti che si celano dietro questa realtà. Un sapiente mix tra artigianalità e tecnologia che fa di Sambonet una realtà pronta e attenta all’evoluzione e al miglioramento. 

Il primo articolo è già online: l'attrezzeria!

CONDIVIDI:

Aiuto