Raccolti Festival

Raccolti Festival

Sambonet sostiene il Festival

02/10/2019


Sambonet tra i sostenitori di Raccolti, il primo festival che mette al centro la buona comunicazione e le idee che avrà luogo a Vercelli dal 3 al 6 ottobre.

Quattro giorni in cui personalità della cultura contemporanea, scrittori e artisti si alterneranno in una serie di interventi volti a esplorare la narrazione e i linguaggi di ieri e di oggi, con le loro infinite potenzialità.

Alessio Bertallot, Guido Saraceni, Saverio Tommasi offriranno – tra gli altri – riflessioni e aneddoti delle loro esperienze e dei rispettivi mondi d’appartenenza ma non mancheranno, come nel caso di Francesca Vecchioni, interventi legati a campagne di sensibilizzazione sociale.

Sambonet sarà inoltre pronta a condividere il progetto Tailor Made e l'esclusiva esperienza di personalizzare una posata in diretta!

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.