Premio Imprese per la Sicurezza 2016

Premio Imprese per la Sicurezza 2016

Menzione speciale per Sambonet Paderno Industrie

21/07/2016

Tags: Riconoscimenti

Sambonet Paderno Industrie è l’unica azienda del settore del design per la tavola e la cucina tra le 15 imprese finaliste della IV edizione del Premio Imprese per la Sicurezza, prezioso riconoscimento istituito da Confindustria e INAIL con la collaborazione tecnica di APQI e di Accredia.

Al Gruppo è stato riconosciuto l’impegno nella promozione dell’eccellenza del Total Safety Management presso i siti produttivi esteri, acquisiti nel corso degli ultimi anni in Francia, per Ercuis e Raynaud, e in Germania per Rosenthal.

L'azienda è stata inserita nella rosa dei 15 finalisti al termine di un severo iter di valutazione delle pratiche di sicurezza sul lavoro, compiuto tra oltre 100 imprese.
"La menzione d'eccellenza ottenuta – commenta la Dott.ssa Claudia Sguaita, Responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente – è un’ulteriore testimonianza della nostra volontà di migliorare e garantire sempre i massimi livelli di sicurezza".

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.