Piemonte Fabbriche Aperte

Piemonte Fabbriche Aperte

Sambonet aderisce all'open day 2018

04/10/2018


Sambonet partecipa al progetto Piemonte Fabbriche Aperte, iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per cittadini interessati a visitare, in modo coinvolgente ed immersivo, le industrie del territorio, entrando direttamente nei luoghi della produzione.

 

L’apertura straordinaria degli stabilimenti è un’opportunità per conoscere dal vivo la storia delle aziende, i processi di produzione, le varie fasi delle lavorazioni.

 

Accedendo al portale Piemonte Fabbriche Aperte ci si potrà iscrivere gratuitamente alle visite organizzate in Sambonet per venerdì 26 ottobre, scegliendo tra quattro turni alle 9.00, 11.00, 13.00 e 15.00.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.