NYC Design

NYC Design

Appuntamenti

05/06/2015

Tags: Design, Eventi

Alla Design Week di New York con Sambonet e Rosenthal

Durante la terza edizione di NYCxDesign, l’appuntamento newyorchese che riunisce oltre 100 eventi dedicati a tutte le discipline del design, lo showroom di Rosenthal e Sambonet USA ha ospitato il “Supernova Capsule”, un collettivo di 7 designer italiani con i loro progetti e innovativi concept.

Primo fra tutti il tecno-artisan Gianluca Calderoni ha interpretato le posate Sambonet e i piatti Rosenthal con vernici in nanotecnologia, creando sorprendenti effetti visivi e materici.

 

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.