Mi manda Rai Tre

Mi manda Rai Tre

Paola Longoni ospite al programma di Salvo Sottile

26/11/2018


"Le posate vanno scelte con molta cura. Meglio fare riferimento a marche note che sono sinonimo di garanzia."

 

Così spiega Paola Longoni, art director di Sambonet e di Arcturus Group, ospite lunedì 26 novembre a "Mi Manda Rai Tre". Lo storico programma di inchiesta e approfondimento, in onda da lunedì a sabato, ottiene ogni giorno più di 300mila spettatori, 61% pubblico femminile, con ascolti sempre più in crescita.

 

Intervistata dal giornalista Salvo Sottile all'interno di un focus sul mondo tavola, Longoni ha dato consigli a chi deve scegliere il proprio servizio. In qualità di esperta del mondo del design, ha offerto così uno spaccato delle possibilità di apparecchiare la tavola con posate in acciao inox e nelle finiture argentate o con colori PVD.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.