Menu per lo spot Elica

Menu per lo spot Elica

La pentola Sambonet protagonista del prestigioso spot firmato Y&R

03/09/2018

Tags: Pubblicità

Elica, azienda leader nella produzione di cappe aspiranti per la cucina, ha scelto Sambonet Menu per la propria campagna "Upside Down".


Nello spot, una serie di oggetti fluttuano nell’aria fino a riposizionarsi in modo del tutto inatteso, "capovolgendo" la cucina attraverso l’aspirazione del piano cottura NikolaTesla – premiato a giugno 2018 con il Compasso d’Oro ADI. Il video termina con un primo piano della casseruola Menu, scelta per il suo elegante ed intramontabile design.


La campagna, sviluppata dalla prestigiosa agenzia Young & Rubicam, è stata supportata da una massiccia comunicazione multicanale stampa e digital.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.