Le fiere internazionali 2016

Le fiere internazionali 2016

Gli appuntamenti immancabili

22/01/2016

Tags: Ambiente, Eventi, HOMI, Maison & Objet

Il Gruppo rinnova la propria partecipazione alle più importanti fiere internazionali del settore del lifestyle e della tavola dei prossimi mesi.

Si apre con Maison & Objet dal 22 al 26 gennaio nella città di Parigi. Seguirà HOMI Milano - che avrà luogo dal 29 gennaio all’ 1 febbraio nello spazio espositivo di Rho - e Ambiente, dal 12 al 16 febbraio a Francoforte.

Tra le novità 2016 e la sempre più ricca offerta di must senza tempo, Sambonet, Rosenthal e Arzberg si descriveranno, ciascuno secondo il proprio stile e identità, ai milioni di visitatori che ogni anno rendono questi incontri un appuntamento irrinunciabile.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.