L'acquisizione di Ercuis & Raynaud

L'acquisizione di Ercuis & Raynaud

19/10/2015

Tags: acquisizioni

Sambonet Paderno Industrie ha finalizzato l’acquisizione del brand francese Ercuis, prestigiosa argenteria francese proprietaria al 55,25% del brand di porcellane di Limoges Raynaud.

I due brand "Made in France" consentiranno a Sambonet Paderno Industrie di sviluppare ulteriormente i propri target al mondo degli interior designer, degli architetti e dei prescrittori nonché del contract alberghiero di lusso. Grazie a questa operazione il Gruppo si rende sempre più protagonista dello scenario internazionale del settore dei complementi di arredo per la tavola e per la cucina, acquisendo, in particolare, una posizione di rilievo sul mercato francese. 

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.