L'acquisizione Arzberg

L'acquisizione Arzberg

CORPORATE

13/10/2013

Tags: acquisizioni, Arzberg

Sambonet Paderno Industrie S.p.A. ha acquisito Arzberg, storico brand bavarese attivo nel comparto delle porcellane per la tavola e complementi d’arredo orientati al design, fondato nel 1887.

Il marchio tedesco opererà al fi anco di Sambonet, Paderno e Rosenthal al fine di confermare e rafforzare la leadership del Gruppo nello scenario internazionale del settore dei complementi di arredo per la tavola e per la cucina.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.