KitchenSuspension

La magia della cucina a mezz'aria

26/01/2017

Tags: #KitchenSuspension, Cucina

Sambonet ha scelto #KitchenSuspension per raccontare le sue collezioni, in particolare la nuova 1965 Vintage Quarzo Nero.

In questi scatti, i prodotti giocano in modo creativo con altri oggetti: bottoni e macchinine di una volta vengono “saltati” in wok, posate Vintage sembrano scappare fuori da una padella, tutta la gamma si espande sopra ai fornelli.

L’originale impatto visivo, che crea contrasto tra la modernità dei prodotti e la loro estetica vintage, ricalca perfettamente lo spirito di incontro tra tradizione e innovazione, tra passione per la cucina e gusto per il design, delle nuove collezioni Sambonet.

#KitchenSuspension è un progetto nato nel 2014 dal fotografo italiano Francesco Mattucci. L'idea creativa alla base delle sue immagini è quella di immortalare oggetti e cibi in una surreale ed essenziale sospensione aerea. Francesco vuole raccontare la cucina come luogo fisico, attraverso le sue funzioni quotidiane, elementari e comuni. La cucina diventa un set dove gli oggetti che la popolano vivono di vita propria in modo curioso, dinamico e divertente.

Aiuto