In LaRinascente

In LaRinascente

Evento Sambonet Vintage

22/09/2016

Tags: Pubblicità

Dal 30 settembre al 6 ottobre, al sesto piano de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, verranno presentate le collezioni 1965 e 1965 Vintage di From Sambonet to Kitchen.

Un’esclusiva installazione proporrà, fino al 6 ottobre, gli ultimi progetti che il Centro Stile Sambonet dedica agli appassionati dello stile romantico anche tra i fornelli.

La manicatura in ottone massiccio e la finitura vintage delle pentole si accompagnano infatti a un fondo termodiffusore per una perfetta conducibilità termica e un pratico bordo a versare, dando vita a una perfetta fusione tra passato e presente interamente made in Italy.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.