Il posto più strano per...

Il posto più strano per...

Scopri il nostro progetto sui social

01/06/2016

Tags: #Ilpostopiustranoper

Quale potrebbe essere il posto più strano per una forchetta, un portatovaglioli, una paletta pesce o un bollilatte?

Questa è la sfida che 28 blogger di lifestyle, moda, design, cucina e giardinaggio hanno raccolto: decontestualizzare un prodotto Sambonet e dargli una veste inedita. I risultati sono stati sorprendenti, e hanno mostrato come la creatività e la fantasia possano rivoluzionare un oggetto conferendogli nuova identità.

Il design di Sambonet si unisce ai differenti stili dei blogger coinvolti, dando vita a degli scatti originalissimi e destinati a far tendenza.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.