Il nuovo catalogo Le Tavole

Il nuovo catalogo Le Tavole

One day with Sambonet

01/01/2016

Tags: Cataloghi

Un nuovo format, un progetto editoriale d’immagine che ben traduce la nuova vision aziendale: il brand è infatti impegnato in un percorso progettuale il cui obiettivo è focalizzare l’attenzione verso l’oggetto per la tavola come protagonista di differenti stili di vita e momenti del vivere

Un racconto suggestivo ed emozionale, che valorizza estetica e funzionalità con un linguaggio innovativo e rivoluziona il concetto stesso di catalogo.

Grazie anche al contributo di Miyuki Yajima a cena, Davide Lovatti a colazione, Luca Bombassei a pranzo e Fanny & David per l'aperitivo, gli oggetti diventano vitali e si avvicinano alla sensibilità del nuovo consumo.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.