Il #LegamiTour dei Costardi Bros.

Il #LegamiTour dei Costardi Bros.

Chef stellati per promuovere l'eccellenza

26/07/2019


Sambonet scelta dagli chef stellati Costardi Bros. per raccontare le eccellenze del territorio alla la stampa italiana.

Da qui prende vita #LegamiTour, la prima di una serie di press trip per far conoscere le relazioni che i fratelli Costardi hanno con gli ingredienti, con le aziende, con la famiglia, con le risaie, il vino e con la città di Vercelli.

Come già accaduto a luglio, anche a ottobre una delegazione digiornalisti, critici enogastronomici e web influencer visiterà il sito produttivo dell’azienda per scoprire come nascono prodotti tavola e cucina di qualità in grado di supportare menù stellati.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.