Il Fuorisalone con LAGO
Il Fuorisalone con LAGO
Il Fuorisalone con LAGO

Il Fuorisalone con LAGO

A Milano la Tailor Made live experience

04/04/2019


Un tavolo da gioielliere, un punzonatore Sambonet, luccicanti forchettine in varie finiture, colorazioni PVD e sei punzoni con diversi loghi. Tailor Made Sambonet, il progetto che consente di poter creare la propria posata “su misura”, sarà protagonista della Brera Design Week di Milano, nell’elegante Appartamento LAGO.

 

Questo evento ha segnato il debutto della nuova collezione ad Ambiente e Homi e, al contempo, stuzzicato la curiosità dei visitatori che hanno ricevuto in omaggio la propria forchettina Sambonet, personalizzata al momento, scegliendone finitura, colore e logo.

 

L’appuntamento LAGO sarà il terzo evento di numerosi nuovi scenari dove verrà presentato il progetto Tailor Made, un punto di interesse esclusivo e promotore di creatività Made in Italy. 

Sambonet Tailor Made Experience @ Appartamento LAGO - Via Brera 30, Milano

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.