HOMI e MAISON&OBJET

HOMI e MAISON&OBJET

Appuntamenti imperdibili

08/01/2017

Tags: Eventi

Il 2017 si apre per Sambonet con la partecipazione alle importanti fiere di settore di inizio anno. A Gennaio, infatti, avranno luogo Maison & Objet e HOMI.

La prima (dal 20 al 24) riproporrà i suoi focus su interior decoration, retail, lusso, design e architettura. La seconda (dal 27 al 30) è invece il salone dedicato agli stili di vita, nonché l’appuntamento più interessante nello scenario italiano del design. Sambonet presenterà così nuovi concept, dalla cucina alla tavola, il cui filo conduttore è l’incontro tra tradizione e innovazione. Al suo fianco non mancheranno le nuove proposte di Rosenthal e Arzberg.

 

MAISON&OBJET, Parigi
20-24 gennaio 2017
Hall 5A Stand O54-P53

HOMI, Milano
27-30 gennaio 2017
Hall 2 Stand K12-L19

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.