Gio Ponti

Gio Ponti

Riconoscimenti

28/02/2013

Tags: Design, Riconoscimenti

MEDAGLIA D’ORO ALLA LINEA GIO PONTI SAMBONET

Wallpaper* ha decretato la linea Gio Ponti Sambonet tra i vincitori del suo Design Awards 2013, un premio assegnato ogni anno ai prodotti più belli e innovativi sul mercato. È stato rivelato sul numero di febbraio del magazine e comunicato ufficialmente dalla redazione, nominando il progetto tra le quattro migliori riedizioni dell’anno.

Inoltre, il centrotavola Gio Ponti, in pochi mesi dal suo lancio, ha già incontrato il riconoscimento dell’Interior Innovation Awards 2013 da parte del prestigioso German Design Council.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.