GOOD DESIGN per Sphera

GOOD DESIGN per Sphera

Sphera Cafè Collection riceve il prestigioso riconoscimento

25/01/2016

Tags: Design, GOOD DESIGN

La caffetteria Sphera Sambonet è stata insignita del Good Design Award 2015, il prestigioso premio di design indetto dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design.

Selezionata tra opere provenienti da migliaia di candidature provenienti da oltre 47 nazioni, la linea si distingue per l’eccellenza del suo progetto qualificandosi nella sezione “design innovativo, forme, materiali, concept, funzionalità ed estetica”.

Il premio si inserisce nella scia dei numerosi riconoscimenti che Sambonet ha raccolto negli ultimi anni e, nel 2015, si affianca alla selezione di Terra.Cotto Cast Iron per la prima edizione del “Compasso d’Oro Internazionale 2015”, promosso da ADI, Associazione Disegno Industriale italiana.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.