Fashion for Children

Fashion for Children

Sambonet per il gala di beneficienza

17/01/2016

Tags: Beneficienza

Ha avuto luogo nella cornice del ristorante Ca’ Bianca di Milano la settima edizione della Cena di Gala di Fashion for Children, in collaborazione con l’associazione Soleterre.

La serata è stata la conclusione di un ciclo di appuntamenti destinati alla raccolta fondi per il Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica sostenuto dall’associazione.

Nell’ambito di ogni evento si è svolta infatti un’asta benefica bandita dalla modella Natasha Stefanenko, con la partecipazione delle più importanti aziende Italiane. Sambonet ha avuto il piacere di partecipare fornendo alcuni dei suoi oggetti più iconici.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.