Dottor Pierluigi Coppo "Cavaliere del lavoro".

Dottor Pierluigi Coppo "Cavaliere del lavoro".

Conferita la prestigiosa onoreficenza

02/06/2016

Tags: Riconoscimenti

In occasione della celebrazione della festa della Repubblica italiana del 2 giugno, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito l’onorificenza di "Cavaliere del Lavoro" al Dottor Pierluigi Coppo, Presidente del nostro Gruppo.

Alla notizia della nomina il Dottor Coppo ha dichiarato:
“Apprendo con grande emozione e orgoglio la notizia della nomina a Cavaliere del Lavoro.
Questo prestigioso riconoscimento è dovuto anche al contributo fondamentale di mio fratello, l’Ingegner Coppo, e di tutti i nostri collaboratori che, ogni giorno, partecipano con impegno alla crescita del nostro Gruppo".

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.