Cusano & Sambonet

Cusano & Sambonet

Creatività unica

17/10/2017


"Gli oggetti modificano la loro funzione originale, attraverso la grafica, arrivando a una nuova funzione, diversa e imprevedibile."
Così descrive le sue opere Diego Cusano, il Fantasy Researcher che innova la quotidianità creando geniali composizioni - applaudite dagli oltre suoi centomila follower su Instagram.

Schizzi e disegni in bianco e nero si mixano al cibo e altri elementi, all'insegna della creatività. Per Sambonet ha reinterpretato la posatine Party: perfetti remi per una barchetta, affusolate gambe per un fenicottero oppure un luminoso lampione di un parco. Una gallery tutta da scoprire!

Nato in provincia di Caserta, Diego Cusano ha frequentato l’Accademia di Belle Arti e ha vissuto prima a Perugia e poi a Bruxelles, Liegi, Londra e Parigi, e ora a Modena. Viaggiare è essenziale "per ricaricarmi e per cercare nuove ispirazioni". Il suo stile piace non solo agli utenti dei social: le collaborazioni di Cusano spaziano dai grandi nomi dell'abbigliamento a quelli del lusso: Diesel, Adidas, Damiani, Cartier e Chanel.

CONDIVIDI:

Aiuto