Convegno Panbianco

Convegno Panbianco

La rivoluzione nell’industria del design

22/07/2016

Tags: Riviste

Ha avuto luogo lo scorso 22 giugno il convegno “La rivoluzione nell’industria del design – nuovi trend e attori che stanno cambiando il settore”, organizzato da Pambianco in collaborazione con Elle Decor. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è frutto della crescente attenzione che il magazine dedica ai trend del settore dell’arredamento e design.

Il Dottor Pierluigi Coppo è stato invitato per l’occasione a un’intervista face-to-face con il giornalista Enrico Mentana, ripercorrendo il cammino di crescita e sviluppo del Gruppo, in particolare con riferimento alle acquisizioni dei diversi brand. L’aspirazione internazionale ha infatti permesso di “offrire una gamma completa di utensili per la cucina professionale e per la tavola, in grado di soddisfare le esigenze delle diverse nazionalità”.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.