Con i sapori di UFOODY

Con i sapori di UFOODY

Per valorizzare il made in Italy

07/11/2017


Sambonet intraprende con UFOODY un viaggio alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni. Una selezione di posate, pentole, utensili per la cucina sono da oggi disponibili sull'ecommerce, al fianco delle più grandi eccellenze agroalimentari italiane.

La partnership si inserisce all’interno della strategia di Sambonet, che desidera portare a tavola e in cucina il meglio del made in Italy, valorizzando in sinergia con il settore alimentare di alta gamma.


UFOODY è una startup nata a marzo 2014 e offre il meglio della gastronomia italiana, permettendo così l'incontro tra i migliori artigiani dell'enogastronomia, con i bisogni dei gourmand più consapevoli ed esigenti.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.