Bilancio di sostenibilità 2015

Bilancio di sostenibilità 2015

Ora online

03/07/2016

Tags: certificazioni

È online il nuovo bilancio di sostenibilità di Sambonet Paderno Industrie, riferito all’anno 2015.

Questo strumento rappresenta un’attestazione del profilo umano, etico e deontologico dell’azienda volto a tutelare l’ambiente e migliorare la qualità della vita delle persone.

Il bilancio rileva come, nel corso dell’ultimo anno, siano state implementate delle misure significative volte alla tutela di risorse naturali, tecnologiche e umane, nonché un rapporto di condivisione e fiducia reciproca instaurato con gli stakeholder.

Questo percorso di responsabilità sociale ha portato – nel gennaio di quest’anno – all’ottenimento della certificazione SR10 che definisce i requisiti oggettivi di un "Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale" dell’impresa.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.