Ambiente 2019

Ambiente 2019

La più importante fiera internazionale

07/02/2019

Tags: Ambiente

Il 2019 si apre con la partecipazione alle importanti fiere di settore di inizio anno.

Dopo HOMI Milano, appena concluso, dall’8 all’11 febbraio il Gruppo si esibirà ad Ambiente, la più importante fiera internazionale del settore del lifestyle e della tavola.

Sambonet presenterà così la sua eccellenza in nuovi e sofisticati concept d’arredo e un’ampia gamma di posateria, il cui filo conduttore è il colore in una moltitudine di declinazioni. Al suo fianco non mancheranno il design Rosenthal e la freschezza delle proposte Arzberg.

Vi aspettiamo al Padiglione 4.1 | Stand C50-C51

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.