Allacciate il grembiule

Allacciate il grembiule

Sambonet per Luisa Orizio

09/09/2019


Luisa Orizio, uno dei volti più seguiti del blog di Giallozafferano e protagonista assoluta di Allacciate il Grembiule, una nuova location e una moltitudine di strumenti cucina Sambonet.

La passione condivisa per la tavola e l’entusiasmo della blogger verso il brand hanno dato così vita a un product placement che mette in primo piano alcune tra le collezioni icona dell’azienda. Tra post Facebook e dirette Instagram, suggerimenti e appetibili ricette, per l’intero anno la community di Allacciate il Grembiule potrà assaporare la funzionalità di 12’O’Clock e delle padelle Rock’n’Rose, il fascino delle casseruole di 1965 Vintage e scoprire l’assortimento di gadget, posate e accessori tavola Sambonet.

Una vetrina di appassionati di cucina, seguaci di Luisa e amici che oggi conta oltre 2.900.000 utenti unici.

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.