A tavola in Rinascente

A tavola in Rinascente

Tra vista, tatto e gusto

30/08/2017

Tags: Milano

Le stylist di CasaFacile Elisabetta Viganò e Cristina Dal Ben (Wunderlab) illustreanno i segreti della mise en place in un esclusivo ciclo di workshop.


Si parla di multisensorialità in tavola, partendo dalla scelta tra posate di differenti finiture - lucide, vintage o satinate - che ispirano diverse mise en place, da copiare.


Ti aspettiamo venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, presso lo spazio centrale al 6° piano della Rinascente, in piazza Duomo.

 

CALENDARIO WORKSHOP
29/09 ore 18.00 “Fiori Origami per decorare la tavola”
30/09 ore 11 “Timbri creativi su piatti e tovaglioli”
30/09 ore 16.00 “Segnaposto e centrotavola con la piegatura dei libri”
1/10 ore 11 “Fiori Origami per decorare la tavola”
1/10 ore 16.00 “Timbri creativi su piatti e tovaglioli”

CONDIVIDI:

SAMBONET è SINONIMO DI DESIGN PLURIPREMIATO

Noi di Sambonet crediamo nello stile, nella qualità e nella bellezza delle nostre posate. Ogni articolo Sambonet, posate, prodotto da tavola e oggetto di arredo, è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità. Realizzate con raffinata cura artigianale, qualità dei materiali, tecniche di produzione di ultima generazione e segreti tramandati dalla tradizione argentiera dell’azienda, oggi le collezioni di coltelli, forchette, cucchiai e tanti altri oggetti di coltelleria rappresentano il perfetto connubio tra eccellenza italiana, artigianalità e buon gusto.